Due treni si scontrano in Austria, un morto

Internazionale ESTERI

È di almeno un morto e una decina di feriti il bilancio di un incidente ferroviario avvenuto vicino a Graz, nel sud dell'Austria. Due treni passeggeri si sono scontrati nei pressi di Waldstein, a nord di Graz. A perdere la vita un macchinista. I soccorsi sono stati ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

VIENNA, 6 MAGGIO 2015 - Un terribile incidente ferroviario si è verificato quest'oggi vicino a Graz, in Austria, tra due treni: l'impatto frontale è stato violentissimo. I due convogli della locale Compagnia ... (InfoOggi)

Due treni passeggeri locali della Compagnia ferroviaria della Stiria si sono scontrati frontalmente nei pressi di Waldstein in ... (AGI) - Vienna, 6 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due treni passeggeri locali della Compagnia ferroviaria della Stiria si sono scontrati frontalmente a una velocità di ... (Vivere Italia)

Nel week end calo termico e pioggia. Pescara, titolare di nota pasticceria ucciso a coltellate. (Cinque Quotidiano)

Lo ha reso noto la ... (Corriere del Ticino)

Secondo i primi accertamenti, sembrerebbe che ci sia l'errore umano dietro l'incidente. «Non è stato rispettato l'alt», ha affermato il portavoce delle ferrovie. (Palermomania.it)