Maltempo: paura nel beneventano, "allontanatevi dalle case"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Benevento, 19 ott. - Allerta meteo prorogata di altre 24 ore, ma la situazione in tutto il Beneventano e' gia' drammatica. Dopo lo straripamento del fiume Calore che venerdi' scorso ha provocato allgamenti soprattutto nel capoluogo, ora e' il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

La rottura dell'argine avvenuto lungo il fiume Secchia, nel Nord Italia il 19 gennaio 2014, con conseguenti danni delle inondazioni, ha ora un "colpevole". (Meteo Portale Italia)

Situazione drammatica a Benevento e nell'intera provincia Sannita. (La Repubblica)

Il fiume Sarno è esondato in più punti. Oltre al Sannio, è il napoletano che sta subendo numerosi allagamenti e disagi. (Vesuviolive.it)

Allagamenti e numerose chiamate ai Vigili del Fuoco. (Meteo Portale Italia)

Abitazioni allagate, ponti crollati, scuole chiuse: un disastro senza precedentiE ora si indaga sulle cause: ipotizzato il reato di inondazione colposa (Corriere della Sera)

Codice rosso della Protezione civile nei comuni di Castel Pagano, Circello, Morcone e Colle ... 19 ottobre 2015 20.51 Non s'arresta l'ondata di maltempo in Campania, con nuovi allagamenti nelle zone già devastate. (Rai News)