San Sebastiano, il santo patrono degli omosessuali

San Sebastiano è stato un martire cristiano vissuto nel quinto secolo d.C. nella Roma imperiale. Oggi è uno dei santi più invocati perchè patrono di numerose attività pubbliche e di assistenza sociale: basti pensare che protegge anche i vigili urbani. Alcuni, però, lo considerano anche patrono degli... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Cosa accade ai rifiuti dopo che i cittadini li avviano alla raccolta differenziata? Vengono recuperati? E cosa diventano? Per rispondere a questi interrogativi parte la quarta edizione della campagna “Chi li ha visti? Indagine sulla nuova vita dei rifiuti” che ricostruisce e divulga il percorso dei rifiuti... (Bologna 2000)

Nel corso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono dati significativi quelli dell’ultimo anno di attività del Gruppo zonale di Formigine del Corpo provinciale delle Guardie Ecologiche Volontarie, che è stato impegnato in diversi servizi di controllo del territorio, in collaborazione con la Polizia Municipale. (Bologna 2000)

Le chiese fotografate da Stefano Perego, che ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Facebook ,..... (La Repubblica)

Un cartellone pubblicitario installato in centro città ha suscitato la simpatia dei viareggini per poi finire sui principali media toscani Putignano Ba - Un manifesto pubblicitario affisso in una delle principali vie della città di Viareggio, proprio lungo il... (Putignano Informatissimo)

Più volte i due religiosi hanno insieme invocato la pace in Medioriente e preghiere per... Foligno ha celebrato il patrono San Feliciano coi fratelli del Libano. (Umbria24)