“Carcere per chi non rispetta il salario minimo”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

“Si potrebbe fare finalmente una legge per il salario minimo che prevede il carcere per i datori di lavori che non lo rispettano”, lo ha proposto il viceministro dell'Economia, Enrico Morando, al workshop Ambrosetti. Potrebbe essere raggiunto, ha aggiunto ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altre testate

Sul tavolo i problemi del rinnovo dell'integrativo e della riorganizzazione della 'curva bassa' (Umbria24)

Enrico Morando, viceministro all'Economia, sceglie una strana platea per abbozzare una misura che è sicuramente di difficile realizzazione, ma rappresenta un segnale politico forte. (il Giornale)

di Enrico Morando, pubblicato il 5 aprile ... Il viceministro dell'Economia interviene al workshop Ambrosetti di Cernobbio: "spending review credibile se l'orizzonte temporale del Governo sarà il 2018". (Partito Democratico)

Ma certamente quando verrà attuata anche questa norma della legge ... (La Stampa)

Per cui se un imprenditore paga di meno" un lavoratore "va in galera". (Adnkronos) - Ora che c'è tra sindacati e associazioni datoriali un accordo sulla rappresentanza sindacale, "si potrebbe fare una legge sul salario minimo. (LiberoQuotidiano.it)

“Si potrebbe fare alla svelta una legge sul salario minimo per cui, se un imprenditore non lo rispetta va in galera”. (Palermomania.it)