Terremoto: tre "sciacalli" arrestati: avevano rubato in un agriturismo

Il Messaggero INTERNO

RIETI - A venti giorni dal terremoto, i carabinieri hanno arrestato tre "sciacalli" in azione nelle zone colpite. I carabinieri del 7° Reggimento Laives, di Bolzano, hanno fermato un'auto, ritenuta sospetta, che si era immessa sulla Salaria, verso Roma ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Amatrice – Atti di sciacallaggio nelle cratere del terremoto ad Amatrice e nella rete dei controlli dei carabinieri di Rieti e dai militari del 7° reggimento carabinieri Laives (Bz), sono caduti tre probabili sciacalli che viaggiavano su una vettura ... (Il Punto a Mezzogiorno)

L'Irpinia è vicina alle popolazioni di Amatrice e dei comuni colpiti dal recente terremoto che ha scosso il Centro Italia. E in particolare è l'arte irpina a esserlo. (Città di Ariano . IT)

Testimonial del progetto Gary Thompson, il... Un noto brand ha lanciato una linea di 23 fondotinta diversi destinati anche al pubblico maschile. (Bigodino.it)

A tre settimane dal terremoto che ha colpito i comuni di Amatrice, Accumoli e altre vaste zone delle Marche, prosrgue l'azione dell'arma dei carabinieri messa in atto dal comando provinciale di Rieti e dai reparti giunti di rinforzo da tutta Italia per ... (Il Secolo d'Italia)

«Il tempo dell’emergenza è alle spalle. Ora iniziamo una nuova fase, siamo pronti a partire con lo smontaggio delle tendopoli, che inizierà venerdì prossimo». (La Stampa)

Una delegazione della Comunità cinese dell’Emilia-Romagna, guidata dal Presidente Ma Xiangdong e dalla Segretaria Hu Guiping, è stata ricevuta questo pomeriggio a Palazzo d’Accursio dal Sindaco Virginio Merola al quale è stato consegnato simbolicamente un assegno di 14.400 euro devoluti dalla Comunità alle... (Bologna 2000)