Corruzione: uno su tre ha pagato tangente in M.O. e Nord Africa

(AGI) - Berlino, 3 mag. - In Medio Oriente e Nord Africa, un cittadino su tre ha pagato una tangente per poter accedere ai servizi pubblici negli ultimi 12 mesi. E' quanto riferisce il rapporto della 'Transparency International', sottolineando il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

CIVITAVECCHIA – Il Consorzio Acquedotto Medio Tirreno rende noto che nell’ambito delle opere programmate, in attesa di essere effettuate da tempo, giovedì 5 maggio Sat Lavori procederà alla esecuzione di ulteriori interventi per risoluzione interferenza con l’acquedotto consortile Medio Tirreno […] (La Voce del Popolo )

La società che produce serie televisive e film d'animazione per la TV e il cinema ha sottoscritto un nuovo contratto con Safe ... (Il Messaggero)

Mondo Tv ha annunciato di avere sottoscritto un nuovo contratto con Safe Media, azienda con sede in Libano, per la licenza di propri prodotti animati destinati alla diffusione via satellite sulle televisioni Al Sharjah Tv e Al Majd Tv in Medio Oriente ... (Finanzaonline.com)