“Urlava e si disperava”: ecco cosa ha fatto Domenico Diele subito dopo il drammatico incidente

Blitz quotidiano INTERNO

FUNWEEK - Domenico Diele, famoso per aver recitato in Don Matteo e C'era una volta Studio Uno, è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso una donna. Ma cosa è successo subito dopo l'incidente? Ecco la drammatica testimonianza di un ex gieffino, ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (Il Mattino)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (ScreenWEEK)

Il quotidiano "Il Messaggero" ha intercettato il padre della donna: "Occorrono leggi più ferree, più ... (Reggio Prima Pagina)

L'attore Domenico Diele è finito in carcere per aver investito e ucciso una donna di 48 anni, Ilaria Dilillo, nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino, in provincia di Salerno, sulla A3. (ReggioNotizie)