Urne aperte anche di lunedìBeppe Sala contro tutti

Corriere della Sera INTERNO

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, apre alla possibilità di allungare i tempi del voto al 6 e al 20 giugno. No del candidato pd a Milano. Sì di meloni e di M5S. di Redazione Politica. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Più uomini delle forze dell'ordine, più soldati a presidiare luoghi fissi, ma anche strumenti più efficaci: io sto lavorando a un Daspo per impedire ai soggetti pericolosi di accedere al centro ... (Stadio24.com)

Lo dichiara il ministro dell'Interno Angelino Alfano, arrivato per sostenere la lista Milano Popolare di Maurizio Lupi e per incontrare il candidato ... (Corriere della Sera)

(...) ha lanciato un ultimo appello al premier Renzi. Anche il grillino Gianluca Corrado condivide: «Una scelta di questo tipo consentirebbe certamente una maggior affluenza, e quindi maggior democrazia sostanziale». (il Giornale)

“Proporrò al ... Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha annunciato la sua idea per il voto di giugno 2016, prolungando le operazioni di voto di un giorno. (Ottopagine)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

E spero che il governo dica di sì». «Proporrò al governo di votare anche il lunedì, sia il 6 che il 20 giugno. (PaloLive.it)