Renzi: la prossima primavera vedremo il paese ripartire

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

Realizzeremo la piu' straordinaria riduzione di tasse della storia (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - "Ci siamo dati come governo un orizzonte di mille giorni, per dire che le riforme di cui abbiamo bisogno sono profonde e coraggiose e non per guadagnare tempo. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Questo è quanto ha affermato il Presidente del Consiglio in un’intervista a Oggi: “Si vota nel 2018. Il premier Matteo Renzi è sicuro di non andare a votare prima del 2018. (Notizie - Guidone.it)

''Non bastano sei mesi, ma certo già la prossima primavera vedremo il Paese ripartire, dopo troppo tempo di palude e di stagno". (Adnkronos)

21.23 “Il riconoscimento della sostanziale coerenza del nostro budget con il quadro regolatorio dell’Unione Europea vuol dire che anche l’Europa è sulla strada della crescita e della creazione di nuova (Expoitalyonline)

“Ci siamo dati come governo un orizzonte di mille giorni, per dire che le riforme di cui abbiamo bisogno sono profonde e coraggiose e non per guadagnare tempo. (ilVelino/AGV NEWS)

Penso sia una passione, un servizio e un impegno. Prima cambio l'Italia ma la politica non e' una condanna a vita (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - "Non penso alla politica come a una condanna a vita, come una professione buona per tutte le stagioni. (Agenzia di Stampa Asca)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - Apertura in leggero rialzo per il bund Future. (Borsa Italiana)