Due ragazzini caduti in un dirupo, salvi

Veb INTERNO

Roma. “Aiuto, siamo finiti in un burrone” queste le parole di aiuto dei due ragazzini, quando alle 19 circa i due hanno chiesto aiuto con un telefonino dopo essere finiti in un dirupo. L'episodio è avvenuto tra la Balduina e via Pineta Sacchetti, lungo la pista ... (Veb)

Su altri giornali

Il Presidente del Municipio XV di Roma, Daniele Torquati ha chiarito la L'articolo Voragine in Via della Stazione di Cesano.   Una voragine si è aperta in Via della Stazione di Cesano a causa di una perdita idrica. (Roma Daily News)

Davanti alla saracinesca è stata versata della benzina e dato fuoco. Sommario: Nei pressi dell'ingresso del negozio sono state trovate due bottigliette con tracce di carburanteIntimidazione la scorsa notte ad un panificio a Bagheria in provincia di Palermo in via Giotto. (Nuovo Sud)

Il TAR del Lazio respinge infatti il ricorso di V.A.I.POM., società che voleva costruire un distributore di carburanti con opere annesse accanto al cimitero tedesco di via Pontina, e segna un’altra vittoria dell’Ente... (IlCorrieredellaCitta.com)

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni devono essere effettuate via mail all’indirizzo [email protected]. (Infomessina)

Roma, 11 maggio 2015 – Tragedia sfiorata per due ragazzini che ieri con la loro bicicletta sono finiti in un burrone tra la Balduina e la Pineta Sacchetti a Roma. (Notizie Free)

Tre ragazzi protagonisti di una notte folle sfociata nell’omicidio di una giovane prostituta. Sui tre... (NapoliTime)