Gli Obama in Arabia: Michelle è senza velo. E scoppia la polemica

il Giornale ECONOMIA

Michelle Obama ha accompagnato il marito a Riad per rendere omaggio al defunto re Abdullah e incontrare il nuovo re Salman. Fin qui nulla di strano. A far scalpore è stata la scelta di non indossare il velo. La first lady ha stupito, e in alcuni casi irritato, molti ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte qualche giorno fa del 90enne monarca saudita Abdullah bin Abdul Aziz è giunta in un momento particolarmente delicato per gli equilibri del Medio Oriente e del suo stesso paese, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza a uno scenario già ... (Altre Notizie)

E' "lecito" giurare fedeltà al nuovo re saudita Salman attraverso un 'cinguettio' su Twitter. (Adnkronos)

In questo ruolo, succede a Sven Rathjen (a sinistra nella foto), che guiderà la business unit Network Content Solutions dell’azienda in qualità di Vice... (Elettroradio Informazione)

Un insegnante è stato decapitato sulla pubblica piazza il giorno 26 gennaio a Jedda, in Arabia Saudita. Secondo le autorità saudite, ... (CapannoriNews.info)

NEW YORK. Il dossier dei diritti umani in Arabia Saudita di certo segna il passo, ma l'alleanza tra Washington e Riad è di fondamentale importanza nella lotta al terrorismo e negli sforzi per la stabilità regionale. (America Oggi)

Molto si è parlato del ruolo di prudente riformatore di re Abdullah in seguito alla sua morte ... (Arabpress)