Mattarella in Usa: "today I am a New Yorker"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

New York - "Today I am a New Yorker". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha detto di sentirsi "un newyorchese" nel suo indirizzo di saluto alla comunita' italo-americana, ieri sera nel museo Guggenheim, dove e' stato introdotto dal ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

New York, De Blasio riceve Mattarella: "E' un grande onore" (La Repubblica)

Mattarella: Fiducioso su seggio italiano al Consiglio di Sicurezza ... Il presidente della Repubblica italiana conclude il suo viaggio negli Stati Uniti incontrando Ban Ki Moon: no a campagna elettorale ma l'Italia ... (Zazoom Blog)

Di origini italiane (sua nonna paterna, Immacolata, era originaria di Tramonti, polmone verde ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

New York - "Accoglienza e integrazione rappresentano la spina dorsale di qualunque società che voglia definirsi autenticamente democratica, libera e forte: è una lezione che gli Stati Uniti impartiscono ancora oggi e di cui l'Unione Europea puo far ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, Mattarella: ''L'Italia sta cambiando in meglio, più efficiente e competitiva'' (La Repubblica)

Approfittando della visita ufficiale negli Stati Uniti, anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella non ha mancato di offrire il suo sostegno anche se, come sottolineato a più riprese dallo stesso capo dello Stato ... (Solo News)