ISPRA: cresce la differenziata in Italia, figuraccia per le città metropolitane

Il segnale è chiaro: in Italia negli ultimi anni la pecentuale della raccolta differenziata è profondamente cresciuta con conseguente calo della massa di rifiuti indifferenziati. Il merito del boom della differenziazione è, secondo l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra) che ha... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Novità per i cittadini cybernauti: è in linea il nuovo portale "Raccolta rifiuti: dove, come, quando” pubblicato da Iren... (ParmaToday)

In programma tre punti informativi e due serate (Aosta Oggi)

Un lunedì dedicato alla musica, quello previsto per il prossimo 25 maggio, nell’ambito del festival Le Forme del Suono. (Latina24ore.it)

Il TAR si pronuncerà il 15 luglio. (La Voce del Popolo )

Inizierà lunedì prossimo, 25 maggio, la riorganizzazione del servizio stradale di raccolta dei rifiuti anche nel Quartiere Musicisti, realizzata dall’Amministrazione Comunale assieme ad Hera, con l’obiettivo di implementare e favorire la raccolta differenziata come previsto dalla normativa vigente. (Bologna 2000)

L'assessore Folli: "Ora si vuole ricattare il territorio agitando lo spauracchio dell'incremento dei costi di smaltimento... (ParmaToday)