Appalti Grandi Opere, 21 arresti

Corriere della Sera INTERNO

(LaPresse) Corruzione nei subappalti per le grandi opere: 21 arresti in tutta Italia nell'ambito dell'operazione Amalgama. Nel mirino della procura di Roma la tav Milano-Genova, l'autostrada A3 Salerno Reggio Calabria e la People Mover di Pisa ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

  L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. Non credete che... (Bigodino.it)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

L'ingegnere è considerato il «promotore e organizzatore» della presunta associazione per delinquere ... (Terzo Valico)