Pugile sequestra un bambino e minaccia la madre: "Pagami la droga o lo ammazzo"

Today INTERNO

Giovedì la denuncia della donna. In meno di 24 ore caso risolto. A finire in manette, insieme ad altre quattro persone, il pugile Mirco Ricci. Già arrestato per aggressione, era stato gambizzato due anni fa mentre era in auto. Redazione. 23 aprile 2016 ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il sequestro il bambino era stato portato in un luogo ignoto alla denunciante e, dal quel momento in poi, alla donna veniva ... (Mondo TiVu)

«The ... E non è la prima volta. (il Giornale)

Mirco Ricci, ex campione di boxe, racconta la sua versione sul presunto rapimento di un bambino di nove anni per il quale è finito in manette tre giorni fa insieme alla madre e alla zia del piccolo. 25 aprile 2016 11:57. (Roma Fanpage)

CRONACA DI ROMA – Sono 23 le persone arrestate dalla Polizia di Stato nell’ultima settimana, principalmente per violazione della legge sugli stupefacenti o per reati... 23 persone arrestate e 2 denunciati dalla Polizia su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Da ... Roma - Da quella donna voleva indietro i 5mila euro di una partita di droga che sosteneva gli fosse stata rubata. (Alghero News Italy)

A finire in manette il pugile Mirco Ricci insieme ad altre 4 persone. Il piccolo, sottratto alla madre, è stato portato in via Val Cannuta. (RomaToday)