Doping: Wada, agenzia russa non conforme a regole

TelecapriSport SPORT

4 19/11/2015 - La Wada ha dichiarato non conforme l'agenzia russa antidoping, la decisione è stata presa durante una riunione dell'Agenzia mondiale antidoping che si è tenuta a Colorado Springs. La presa di posizione arriva dopo la mossa della Iaaf che ... (TelecapriSport)

Su altre testate

Il Consiglio direttivo della Iaaf, questa sera, dovrebbe annunciare una sospensione provvisoria della Russia in seguito alla relazione della Commissione indipendente dell'Agenzia mondiale antidoping che ha trovato le prove di una sorta di "doping di ... (Rosa Rossa)

Il MPCC (Movimento per un ciclismo credibile) ha contato tutti i casi di doping nel 2015 nel mondo. (Sportevai.it)

Il Comitato Olimpico Internazionale fa sapere che esaminerà la possibilità di far gareggiare sotto la bandiera olimpica gli atleti russi che, sottoposti ai normali test antidoping, risultino negativi all'utilizzo di sostanze illecite. (Solo News)

Siria, Brauss (Nato): "Nostri rapporti con la Russia mai così bassi" (La Repubblica)

La commissione investigativa indipendente della ... L'Agenzia Mondiale Anti-Doping (WADA) ha usato dati clandestinamente raccolti nel suo recente rapporto, in violazione della legge russa. (ilVelino/AGV NEWS)

I vertici dell'Agenzia mondiale antidoping hanno dichiarato non conforme l'agenzia antidoping della Russia. (Il Messaggero)