Morta l'italiana ustionata nel rogo in discoteca a Bucarest

Il Messaggero ESTERI

​È morta la giovane italiana rimasta gravemente ustionata nell'incendio dei giorni scorsi alla discoteca di Bucarest. Lo ha detto il sottosegretario alla sanità romeno Raed Arafat e la Farnesina lo ha confermato. Tullia Ciotola, originaria di Napoli ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

A darne notizia, il sottosegretario alla Sanità romeno Raed Arafat e la Farnesina l'ha confermata. La ragazza ... (Il Secolo d'Italia)

La giovane napoletana ricoverata in gravissime condizioni in seguito all'incendio che aveva colpito una nota discoteca di Bucarest, non ce l'ha fatta. (Vesuvio Live)

Un minuto per tullia (La Repubblica)

Non ce l'ha fatta Tullia Ciotola, la giovane 20enne italiana originaria di Napoli che aveva riportato ustioni gravissime nel tragico rogo di una settimana fa alla discoteca di Bucarest. (La Stampa)

(ANSA) - BUCAREST, 7 NOV - E' morta la giovane italiana rimasta gravemente ustionata nell'incendio del 31 ottobre in una governo romeno e la Farnesina lo ha confermato. (Il Messaggero)

Il corpo presenta un'evidente ferita da arma da fuoco alla gamba, sparato probabilmente da un fucile. L'uomo è stato soccorso dai... (Nuovo Sud)