Galan, malore in villa Colpito da un ramo: è grave

Il Giornale di Vicenza INTERNO

CINTO EUGANEO. Colpito da un ramo, probabilmente mentre si accasciava per un malore. E' ricoverato in gravi condizioni Giancarlo Galan, ex governatore veneto ed ex ministro: si è sentito male, racconta "Il mattino di Padova", nel primo pomeriggio di oggi: ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Stava potando una pianta. Colpito da un ramo, forse mentre si accasciava per un malore, è piombato a terra, in una specie di fossato in una zona periferica del giardino della sua villa, e c'è rimasto per una ventina di minuti prima che ... (Il Giornale di Vicenza)

L'elisoccorso nella villa di Giancarlo Galan. L'elisoccorso nella villa di... (Corriere Alpi)

07 dicembre 2014. Le sue condizioni sono in miglioramento ma la prognosi è ancora riservata. (Mattino Padova)

L'elisoccorso nella villa ... L'ex governatore del Veneto, agli arresti domiciliari nella sua villa di Cinto Euganeo, si sarebbe sentito male nel primo pomeriggio. (Corriere Alpi)

L'incidente sabato pomeriggio, mentre l'ex governatore stava potando un albero. La redazione 6 dicembre 2014. (TrevisoToday)

L'ex governatore agli arresti domiciliari ha riportato una frattura cranica e una contusione epatica ed è ricoverato all'ospedale di Padova. Galan cade da un albero: trasportato in elicottero all'ospedale. (Fanpage)