Milan-Inter, ballottaggio in difesa per Inzaghi: la situazione

L'Interista SPORT

Milan-Inter, ballottaggio in difesa per Inzaghi: la situazione Il derby di Milano sarà anche una questione di dettagli. L'Inter si sta ritrovando ad Appiano Gentile e Inzaghi comincia a delineare la formazione che dovrà affrontare dal primo minuto i rossoneri Pioli. In attacco ci sono pochi dubbi con il tandem Lautaro -Thuram incaricato di scardinare la difesa rossonera. A centrocampo ci sono certezze granitiche mentre in difesa c'è un grande dubbio. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la festa inizierà solamente quando l’Inter raggiungerà la matematica certezza di diventare per la 20esima volta campione di Italia. (Calcio e Finanza)

Perché se una zona di campo c'è nella quale pensare di far male al Milan, è proprio quella relativa alle corsie esterne. Ed è stato il filo conduttore delle cinque vittorie consecutive. (fcinter1908)

È stato il grande ballottaggio della stagione dell’Inter e lo sarà anche in vista del derby, in cui i nerazzurri potrebbero conquistare aritmeticamente lo scudetto della seconda stella. A destra, Simone Inzaghi schiererà Denzel Dumfries oppure Matteo Darmian. (Quotidiano Sportivo)

Come vede Roma-Milan di EL? Daniele Vitiello Redattore/inviato 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 20:01) (fcinter1908)