Lissone, impiegata centra il Win for Life, devolverà parte della vincita ai più bisognosi

La Prima Pagina ECONOMIA

La vincitrice del Win for Life che, a pochi giorni dalla scadenza, ancora non si era presentata per riscuotere il premio di 100 mila euro (oltre a 4 mila al mese per 20 anni) è una giovane impiegata di Lissone, in Brianza. La donna pensava di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

La vincitrice del Win for Life che, a pochi giorni dalla scadenza, ancora non si era presentata per riscuotere il premio (100mila euro subito e poi 4mila al mese per vent'anni) è una ... (Palermomania.it)

Ha rischiato di voltare le spalle ... La vincitrice è una 30enne di Lissone - Repertorio. (Monza Today)

Sarebbero bastate altre 52 ore e la mega vincita ottenuta con Win for Life sarebbe svanita nel nulla. Per fortuna la giovane donna di Lissone ha sentito gli appelli della Sisal. (Wakeupnews)

Un fortunato, quanto smemorato giocatore, si è aggiudicato infatti il primo premio del Win for Life che consiste in ... (Italia 24 News)

LISSONE – Cercasi vincitore milionario. (Blitz quotidiano)

Secondo Agipro News, l'Agenzia di stampa che tratta di giochi e scommesse, a Lissone un uomo ha vinto, con una giocata da 2 euro, una rendita da 4 mila euro al mese per 20 anni e 100 mila euro ... (Varese News)