Camorra, volevano uccidere carabiniere: 8 arresti nel clan Puca di Sant'Antimo

PUPIA INTERNO

Otto arresti tra Sant'Antimo e Grumo Nevano, nel Napoletano, e Roma, decapitano il clan Puca e pongono fine a un piano per uccidere un carabiniere. Proprio una indagine dei militari dell'Arma si chiude con una misura cautelare per capi e gregari della ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Il colonnello Rino Coppola, comandante del gruppo di Castel Cisterna, parla del blitz condotto nel Napoletano che, spiega, ha portato all'arresto di «capi e promotori ... (Il Mattino)

Napoli, 21 mar. E' quanto ... (askanews)

Nuova spinta all’economia grazie all’e-commerce: Sardegna tra le più attive d’Italia Citizen Post - News Blog In un periodo non sempre facile dal punto di vista economico, le cose sembrano migliorare molto laddove si viene a creare una consapevolezza delle proprie possibilità e si sfrutta appieno quel che si... (Citizen Post)

L'uomo, pregiudicato e sorvegliato speciale imparentato con esponenti di un clan di 'ndrangheta, è stato arrestato a Milano.. (La Repubblica)

Individuato e fermato dai carabinieri.. (La Repubblica)

Volevano uccidere un carabiniere “colpevole” di aver indagato tra gli affari illeciti del clan Puca, attivo nella zona di Sant'Antimo, a Nord di Napoli. (WWWITALIA)