Trump e il New York Times, 11 cose da sapere

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Washington - La svolta 'morbida' di Donald Trump arriva dalle colonne del New York Times. In un'intervista al quotidiano americano, il presidente eletto degli Stati Uniti abbandona per la prima volta la linea dura della campagna elettorale, con inedite ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mitt Romney è sempre più vicino a diventare il prossimo segretario di Stato. A confermare quanto anticipato ieri da America24 sono oggi anche i media americani, Wall Street Journal in testa. (Radio 24)

Trump è, nel migliore dei casi, una specie di Zelig, che pur di farsi piacere imita il suo ... (La Voce di New York)

NEW YORK, 23 NOVEMBRE - E' uno show inaspettato quello di Donald Trump alla redazione del New York Times. (InfoOggi)

Nel corso di una telefonata il 10 novembre scorso, Trump avrebbe rassicurato Abe che la sua presidenza rispetterà tutti i trattati di sicurezza in essere tra Giappone e Usa. (LaprovinciadelSulcis)

Trump molto probabilmente sarà un Presidente assolutamente anomalo e questo si è già ampiamente capito dai toni usati in campagna ... (PrimaPaginaReggio24)

Questo il pensiero di Trump a dieci giorni dalla sua elezione rilasciato nella sede del quotidiano a lui più ostile, il New York Times alla presenza dell'editore Arthur Sulzberger Jr., dimostrando ancora una volta tutto il suo pragmatismo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)