Lazio, Di Bello che disastro! Torna ad arbitrare e sbaglia tutto: Spezia furioso

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Non gli sono bastati gli errori di Lazio-Milan, oppure le clamorose sviste in Champions League nella partita tra Real Madrid e Lipsia che è costato ai tedeschi la qualificazione in Champions League. Nell'ultima giornata di Serie B, il fischietto pugliese è riuscito a farsi riconoscere per l'ennesima volta, scatenando contro di sé l'ira dei tifosi e di tutta la società Spezia. Nel corso della partita contro la Sampdoria, infatti, il direttore di gara non solo ha prima annullato un gol a Di Serio, per un contatto con l'avversario che lui stesso aveva giudicato regolare in campo, ma successivamente non interviene per un fallo di mano di Borini in area di rigore, netto al punto che lo stesso giocatore si ferma abbassando la testa conscio del danno causato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Si è concluso a reti inviolate il derby ligure tra Sampdoria e Spezia con la squadra guidata da Pirlo che non è riuscita nell'intento di sorpassare il Brescia in classifica. Diversi i motivi tra cui ci sarebbe anche un'indigestione che ha colpito squadra e staff. (La Lazio Siamo Noi)

Per comunicare con lui Dorothy avrebbe impiegato due anni per imparare la lingua dei segni e quando finalmente ha iniziato a comunicare con lui Barry, ecco la sorpresa: l'uomo le ha fatto capire che aveva problemi di vista e non riusciva a leggere correttamente i segni. (Il Giornale d'Italia)

Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei si è lamentato per lo scandaloso arbitraggio di Di Bello durante Spezia-Sampdoria (Samp News 24)

Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati, ha infatti rivelato nella conferenza stampa post-partita che molti calciatori, ma anche alcuni membri dello staff, hanno avuto problemi fisici. La Sampdoria non va oltre il pareggio a reti inviolate contro lo Spezia nel derby ligure della 34esima giornata di Serie B 2023/2024, ma il motivo va ricercato nell’indigesto pranzo di pesce prima della partita. (SPORTFACE.IT)

L’ex centrocampista e ora tecnico della Samp ha svelato in conferenza stampa che molti dei suoi calciatori, così come alcuni membri del suo staff, non erano al massimo della condizione fisica. (CalcioNapoli24)

La pessima prestazione della Sampdoria a Spezia? Dovuta a un’intossicazione dopo un pranzo di pesce a Bogliasco: squadra e staff con la dissenteria. È successo anche ad altre squadre, club di prestigio internazionale… (ClubDoria46.it)