Sedici coltellate, poi viene fatto inginocchiare e sgozzato

La Stampa INTERNO

Resta ancora un giallo l’omicidio di Dario Chiappone, 27 anni, assassinato ieri sera con sedici coltellate alla gola e al torace a Riposto, comune della riviera Ionica del Catanese. È ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Giarre e del nucleo investigativo del reparto operativo di Catania la ricostruzione della sua compagna, una donna... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 28enne carmagnolese è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e denunciato per guida sotto l'effetto di droghe L'articolo Controlli Stradali Carmagnola, Carabinieri fermano giovane di 28 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Giallo nel Catanese. A Riposto, in via Salvemini, è stato aggredito e ucciso Dario Chiappone, 27 anni di Giarre, mentre nel suo Suv era appartato con una donna che ha assistito alla scena. (La Prima Pagina)

All'origine dell'incidente ci sarebbe stata una mancata precedenza con una vettura finita dentro la rotatoria costruita con i new jersey L'articolo Incidente via Cacciatori Nichelino, auto si schianta contro barriere “new jersey” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Incidente stanotte in via Congiunte Sinistre a Latina. Intorno alle 4 i vigili del fuoco hanno estratto un ragazzo di 25 ani rimasto incastrato nella sua Lancia Y. (Latina24ore.it)

Come riportato da ottopagine.it, una prima auto, una Fiat Punto blu, alla cui guida c’era una ragazza, per la strada scivolosa è sbandata ed è finita fuori strada capovolgendosi; subito dopo,... (Vesuviolive.it)

Brutto incidente questa notte a Latina, dove poco prima delle 04:00 un giovane di 25 anni ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Y, per motivi ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e, alle 4:00, la... (IlCorrieredellaCitta.com)