Cremona, scontri al corteo contro Casa Pound

Lettera43 INTERNO

Bombe carta alla manifestazione dei centri sociali per protestare contro il ferimento di uno degli esponenti. 24 Gennaio 2015. Scontri tra forze dell'ordine e manifestanti a Cremona. (© Ansa) Scontri tra forze dell'ordine e manifestanti a Cremona. (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

La band, che aveva commentato con "più bastioni, meno tastiere" la guerriglia di sabato, avrebbe dovuto esibirsi per raccogliere fondi da destinare..... (La Repubblica)

Scontri con la polizia a Cremona durante il corteo degli antagonisti. L'obiettivo degli antagonisti era forse quello di avvicinarsi il più possibile alla sede di Casa Pound, da cui proverrebbero i responsabili del ... (Rai News)

Il rapper risponde a Luca Persico dopo la guerriglia seguita al ferimento del militante del Dordoni: "Le tastiere possono picchiare più dei bastoni se usate...." (La Repubblica)

Le vetrine delle banche in centro devastate durante il corteo dei centri sociali per gli incidenti con Casa Pound che portarono al ferimento di un militante...... (La Repubblica)

La comunicazione è pubblicata sulla Gazzetta ufficiale e si trova nel sito istituzionale www.minambiente.it.   Il bando avvia una procedura... (Il Fatto Alimentare)

“Stiamo vivendo la situazione più difficile dal punto di vista economico e sociale ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)