Finti agenti della Finanza vendevano riviste in tutta la Calabria

Il Cirotano INTERNO

Guardia di Finanza I finanzieri di Catanzaro hanno denunciato, a piede libero, due persone ritenute responsabili dei reati di millantato credito e truffa. I due soggetti, vantando di essere appartenenti al corpo, traevano in inganno ignari contribuenti ... (Il Cirotano)

Ne parlano anche altri giornali

CATANZARO - I finanzieri della compagnia di Catanzaro, coordinati dalla Procura della Repubblica della stessa città, hanno concluso una insolita operazione di servizio che ha portato alla denuncia, a piede libero, di due persone ritenute responsabili dei ... (Il Quotidiano Della Calabria)

I due si erano finti agenti della GdF per vendere abbonamenti all'inesistente rivista "Dossier di ... (Rai News)

I FINANZIERI DELLA COMPAGNIA DI CATANZARO, COORDINATI DALLA LOCALE PROCURA DELLA REPUBBLICA, HANNO CONCLUSO UNA INSOLITA OPERAZIONE DI SERVIZIO CHE HA PORTATO ALLA DENUNZIA, A PIEDE LIBERO, DI DUE ... (Reggio TV)

Su segnalazione di una persona truffata, però, i veri finanzieri li hanno identificati e denunciati per ... Si spacciavano per finanzieri, ma in realtà volevano solo carpire la fiducia di ignari cittadini proponendo loro l'abbonamento ad una rivista. (Giornale di Calabria)

Catanzaro - Le fiamme gialle di Catanzaro hanno scoperto e denunciato due falsi finanziari. (Il Lametino)

Nel loro bar vendevano false polizze assicurative, due denunce (La Repubblica)