Elon Musk alla guida del Cybertruck: ci sono già le prime modifiche al prototipo?

DMove.it ECONOMIA

Il pick-up elettrico di Tesla è stato avvistato da più appassionati in più parti della città, anche se non è dato sapere se fosse sempre Musk alla guida.

Quel che è certo è che, nonostante le dimensioni non contenute dei tipici pick-up americani, Cybertruck nel traffico sembri ancora più enorme.

Sicuramente Elon Musk vuole fare il massimo della pubblicità alla sua ultima creatura, quel Cybertruck che tanto ha fatto discutere ma che nonostante tutto ha già ottenuto quasi 300.000 preordini. (DMove.it)

La notizia riportata su altri media

Elon su Cybertruck sbaglia manovra. Musk intanto è già stato avvistato su strada a Malibù alla guida del pick-up. Tesla Cybertruck senza dubbio è una delle vetture più discusse delle ultime settimane. (QN Motori)

Musk è stato poi ritenuto innocente, ma la sua risposta ha lasciato in ogni caso perplesso il pubblico. Elon Musk ha dovuto recentemente fare i conti con uno dei suoi tanti tweet provocatori. (Starting Finance)

Le ruote sono inoltre dotate di coperture che sembrano fondersi con il design angolare delle gomme stesse. Abbiamo interpellato Goodyear e Tesla per un commento, ma finora nessuna delle due aziende ha voluto commentare. (PneusNews.it)

Tesla e Ford di recente sono stati protagonisti di una sfida di tiro alla fune risultata un po’ truccata forse, a detta di Ford. Tesla vs. Ford: sfida pick-up chi vince? (NEWSAUTO)

Sembra infatti che alcuni fornitori abbiano dichiarato di aver ricevuto ordini di consegna prima di quello che si aspettavano. editato in: da. Si era parlato del lancio della nuova Tesla Model Y per l’estate del 2020, oggi pare invece che la Casa di Elon Musk sia pronta ad anticipare. (Virgilio Motori)