Zampogne molisane protagoniste in Bulgaria

In Bulgaria, a Sandanski (città natale di Spartacus), si è tenuta la scorsa settimana, nei giorni 6 e 7 settembre, la XXII edizione del festival musicale “Pirin Folk”, uno dei più importanti dell’Europa balcanica. Protagonisti sono stati quest’anno due musicisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Tantissime le classi superiori e tantissimi i giovani che hanno assistito alle lezioni magistrali e sui classici, ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Senza giri di parole il tecnico perugino ha chiesto i suoi di stendere anche gli etnei con mentalità e voglia (Umbria24)

.. (La Repubblica)

Molto soddisfatti gli organizzatori, come sottolinea Stefania Cargioli, presidente del Consiglio direttivo del Consorzio... Modena, Carpi e Sassuolo da venerdì 12 settembre a oggi si sono riempite di giovani, studenti, stranieri e cittadini di ogni età. (Bologna 2000)

L’AQUILA – E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, presso il Palazzetto dei Nobili, la mostra dello scultore e pittore Pio Iorio. (L'AquilaOggi)

Festival Filosofia, cinque ... Da Alessandro Baricco a Samuele Bersani, passando per i segreti dell'universo. (Vanity Fair.it)