Genoa, Juric tace su Pavoletti e riprende il discorso Fiorentina

Primocanale SPORT

Ivan Juric non vuole parlare di Pavoletti. Il tecnico dribbla l'argomento più caldo del pre mercato rossoblù, con l'accordo Genoa-Napoli ormai chiuso. "Ve l'ho detto, al mercato non penso. Ci sono tante partite da preparare, dobbiamo stare concentrati ... (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

“Pavoletti? Penso abbia già deciso di andare via“. Con queste parole l'allenatore del Genoa Ivan Juric ha di fatto ammesso la quasi certa cessione del bomber del Grifone nella finestra di mercato di gennaio. (Sportface.it)

Ormai manca soltanto l'ufficialità ma l'attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti fra qualche settimana vestirà l'azzurro del club napoletano. Napoli Pavoletti, arrivano i “saluti” di Juric ... (SuperNews)

Sul campo del Ferraris si ripartirà dal 28' del primo tempo con il risultato ancora sullo 0-0 per quanto rigurada la gara interrotta l'11 settembre per maltempo. Queste le ... (Tuttosport)

Perin espulso, Juric: "Episodio grave, verrà punito"

A rischio il mercato di gennaio, l'ira di Zamparini.. (La Repubblica)

Nel post partita di ieri sera, pur dichiarando di non voler parlare di mercato, il presidente del Genoa Enrico Preziosi si è lasciato andare a diverse indicazioni sulla prossima campagna acquisti rossoblu. (Calciomercato.com)

Ivan Juric 'bacchetta' Mattia Perin, che nel finale di Genoa-Palermo ha rimediato un rosso diretto: "Un giocatore del suo livello non può permettersi queste cose". (GOAL )