Borsa italiana in progresso: FTSE Mib +1,47%. Nuovo balzo di Mediaset, acquisti sui bancari

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei positivi. Wall Street in rialzo: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,4%, Nasdaq Composite +0,4% (nuovo massimo storico). A Milano il FTSE Mib ha terminato a +1,47%, il FTSE Italia All-Share a +1,21%, il FTSE Italia Mid ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. Mps perde lo 0,97 ... (Il Giornale di Vicenza)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

Piazza Affari e le altre borse europee dovrebbero iniziare la seduta di oggi con gli indici intorno alla parità. (Investire Oggi)

Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. Scatta anche per Mps lo stop in Piazza Affari per eccesso di volatilità ... (gonews)

Occhi puntati anche su MPS ... In Italia, a tenere banco Mediaset dopo che Vivendi è salita al 25,75% del gruppo del Biscione. (Il Messaggero)

Borsa Italiana oggi - Nel giorno decisivo per il futuro del Monte dei Paschi di Siena, Piazza Affari al momento cede lo 0,03% a quota 19.241,50 punti. (Mondo TiVu)