Terrorismo, due libici ritenuti "soggetti pericolosi" ricercati a Roma

L'Huffington Post INTERNO

Due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, si nascondono nel centro di Roma. Lo riporta il settimanale l'Espresso in un articolo firmato da Emiliano Fittipaldi. Nessuno conosce ancora i loro nomi, ma "l'Espresso" ha scoperto che la caccia all'uomo ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due presunti estremisti (uno sotto i 30 anni, con i capelli corti, l'altro più ... Due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, si nascondono nel centro di Roma. (Giornale.it)

Scoop dell'Espresso. Nel numero oggi in edicola racconta che sarebbe in atto una caccia all'uomo nella città di Roma. (Leonardo.it)

Secondo quanto ha riportato L'Espresso due uomini di nazionalità libica si nasconderebbero nel centro della Capitale tentando di comprare armi nel mercato nero. (Lettera43)

Cresce sempre più l’allarme degli attentati terroristici dell’ Isis nel nostro Paese così mentre proseguono le incessanti ricerche dei due presunti terroristi libanesi nella Capitale, a Napoli sbarcano gli agenti speciali della Marina Militare statunitense. (Vesuviolive.it)

(askanews) - Caccia a due libici a Roma, presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, che si nasconderebbero nel centro di Roma. Roma, 18 feb. (Tiscali)

Terrorismo. E' caccia a due presunti jihadisti a Roma -Redazione- E' allarme terrorismo a Roma, dove, da giorni, si sta compiendo, in segreto, una forsennata caccia all'uomo. (Articolotre)