Christian Di Martino, poliziotto accoltellato a Milano-Lambrate da un marocchino, subite 70 trasfusioni: è gravissimo

Christian Di Martino, poliziotto accoltellato a Milano-Lambrate da un marocchino, subite 70 trasfusioni: è gravissimo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Christian Di Martino, poliziotto 35enne nato a Ischia, è stato accoltellato alla stazione di Lambrate da un marocchino Hasa Hamas che ha dato in escandescenze tirando sassi contro treni e passeggeri. Di Martino voleva solo impedire che l'aggressore non venisse travolto dal treno, ma è stato accoltellato tre volte alla schiena. Inefficace il taser che era stato utilizzato contro di lui. Di Martino, viceispettore da dicembre, le condizioni dell'uomo sono subito parse gravi, tant'è che è stato portato al Niguarda, dove ha subito tre interventi e 70 trasfusioni dopo il ricovero d'urgenza. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Un poliziotto, Christian Di Martino, il viceispettore delle Volanti di Milano, è stato accoltellato intorno a mezzanotte del 9 maggio alla stazione di Lambrate a Milano. La polizia ha individuato un 37enne cittadino marocchino. (Open)

Il vice ispettore 35enne Christian Di Martino, che è stato accoltellato per tre volte alla schiena alla stazione di Lambrate a Milano da un 37enne, è in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. (ilmessaggero.it)

Lo scrive su X la premier Giorgia Meloni. (il Fatto Nisseno)

Milano, grave il poliziotto accoltellato a Lambrate. Sala: "Governo non fa suo dovere"

Il viceispettore della Polizia Christian Di Martino resta ricoverato in prognosi riservata nella terapia intensiva dell’Ospedale Niguarda di Milano, dove nei prossimi giorni dovrà probabilmente essere sottoposto a nuovi interventi chirurgici. (LAPRESSE)

Gli atti vandalici e l’aggressione Ferita anche una donna (BlogSicilia.it)

È di Salerno il vice ispettore della polizia di stato Christian Di Martino, il 35enne accoltellato alla stazione di Lambrate dove era corso per un intervento con la sua Volante. Ad accoltellarlo nella notte tra mercoledì e giovedì 9 maggio, un 37enne originario del Marocco, irregolare, in Italia dal 2002. (RTALive)