Scuola vietata a una maestra di Caserta. Maltrattava gli alunni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ennesima storia di violenza tra le mura scolastiche. Bambini maltrattati da un insegnante, un figura amica che talvolta si trasforma in aguzzino, compromettendo le stesse finalità dell'istruzione. Il fatto è successo a Orta di Tella, nel Casertano, all'interno ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

La scuola che molti di noi adulti hanno conosciuto da alunni, rappresentava nell’immaginario di ognuno, ma soprattutto nella storia del Paese, una delle strutture fondamentali di ogni singola comunità, era in diretto collegamento con le realtà istituzionali più importanti e la figura dell’insegnante, al di... (ResegoneOnline)

Il sequestro preventivo “per equivalente” è stato eseguito giovedì mattina da funzionari della Direzione Interregionale Dogane su richiesta della Procura di Napoli. (La Prima Pagina)

Dal 26 marzo la normativa prevede limitazioni e divieti per non influire sul voto (Aosta Oggi)

Una maestra di una scuola materna di Orta di Atella (Caserta) è stata raggiunta da un provvedimento di divieto di dimora emesso dal gip della Procura di Napoli Nord, su richiesta della Procura. (Adnkronos)

Schiaffi, spinte e maltrattamenti continui ai danni dei suoi alunni. Alla donna è stato notificato un provvedimento di divieto di dimora. (Today)

Molte le richieste ai…Continua a leggere → Chiuso invece il valico di Colfiorito sulla statale “Val di Chienti” per due mezzi pesanti di traverso sulla carreggiata a causa di un’intensa nevicata. (La Prima Pagina)