Mulally lascia la Ford. In pensione con 300 milioni di dollari

Teleborsa INTERNO

(Teleborsa) - In casa Ford finisce l'era Mulally che va in pensione con una buonuscita da 300 milioni di dollari. Una liquidazione d'oro che fa scalpore, abituati a quelle dei banchieri di Wall Street, mentre questa volta proveniente da una casa automobilistica. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - In casa Ford finisce l'era Mulally che va in pensione con una buonuscita da 300 milioni di dollari. (Il Messaggero)

Dopo lunghi mesi di indiscrezioni, ipotesi e nomi, è arrivata la formalizzazione ufficiale da parte della Ford stessa: Alan Mulally lascerà il vertice dell'azienda nelle mani di Mark Fields. (Quattroruote)

Gli investitori non sono stati colti di sorpresa dal cambio al vertice del colosso automobilistico: il passaggiO di ... (Borsa Italiana)

Dal primo luglio 2014, ai vertici di Ford arriva Mark Fields che succederà ad Alan Mulally come presidente e Ceo. Mulally lascerà l'Oval blu dopo 8 anni (era ... (Asapress.net)

E poi Alan Mulally, il prossimo mese di luglio, se ne andrà in pensione, portandosi a casa una liquidazione in azioni e stock option che ai valori della borsa di Wall Street equivalgono a ... (LiberoQuotidiano.it)

L'Ars continua a versare il vitalizio all'ex governatore siciliano in carcere per mafia: il decreto Monti taglia le pensioni solo a chi ha compiuto reati..... (La Repubblica)