Decisione Agcom, Vivendi: sorpresi, non escluso ricorso al Tar. Mediaset: "soddisfatti"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Una decisione che ha indispettito il colosso di telecomunicazioni francese che si è detto 'sorpreso', in una nota ufficiale, dalla decisione di Agcom riservandosi di agire legalmente per tutelare i propri interessi. "Vivendi è tenuta a presentare entro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma soprattutto chiuderebbe definitivamente la possibilità, per Vivendi, di mettere i piedi nella società di Richard attraverso uno scambio azionario ... (CorCom)

di F.Me. Il gruppo francese dovrà rimuovere la sua posizione dominante, effetto della partecipazione incrociata nelle due società. (CorCom)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 apr - Mediaset riduce le perdite e segna in calo dello 0,4% a 3,53 euro, dopo il -2% di inizio seduta. (Borsa Italiana)

«Non fatemi dire quello che penso sulle vicende legate a Vivendi, voglio fare il signore...». (La Stampa)

Il gruppo che fa capo alla Fininvest ha archivitao l'anno con ricavi netti pari a 3,667 miliardi di euro, in aumento rispetto ai ... (Engage)

Un anno di tempo per scendere in Mediaset o in Telecom Italia: questo l'aut aut con cui si confronta a partire da oggi il colosso francese Vivendi, che si è visto contestare ieri sera dall'Agcom la violazione dell'art. (Finanza Report)