Afghanistan, bagno di sangue alle elezioni

Lettera43 ESTERI

Non c'è pace per l'Afghanistan. I talebani afghani sostengono di avere realizzato ben 868 attacchi durante il ballottaggio del 14 giugno da cui deve emergere il successore del presidente Hamid Karzai. Nella loro pagina in Internet i militanti dell'Emirato ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il ministero dell'Interno sarebbero 227 i morti, di cui 33 civili, 18 soldati e 176 talebani per attacchi kamikaze e ordigni. (L'Unità)

Circa sette milioni di afghani, il 52% sul totale degli aventi diritto, hanno votato nel ballottaggio per le presidenziali in Afghanistan. (Quotidiano.net)

14 giugno 2014 19.36 E' stato un voto insaguinato quello per il ballottaggio fra i due candidati alla presidenza dell'Afghanistan, Abdullah e Ghani, per la successione ad Hamid Karzai. (Rai News)

Chi lo avrebbe fatto si è ... afghanistan -Redazione- Drammatico bilancio in Afghanistan nel giorno del ballottaggio per le elezioni presidenziali: violenze in giro per il Paese e 227 morti. (Articolotre)

Lo ha rivelato il vice ministro ... (Blitz quotidiano)

(LaPresse/AP) - Afghanistan al voto per il ballottaggio delle elezioni presidenziali. Kabul (Afghanistan), 14 giu. (Tiscali)