Dalla Regione Lazio 1,7 milioni per la via Francigena

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA (askanews) - Saranno completati entro il prossimo 8 dicembre, giorno dell'inizio dell'anno giubilare, i lavori per la valorizzazione della via Francigena che permetterà ai pellegrini di poter arrivare a Roma così come voluto da Papa Francesco. Chi ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Un intervento importante e di grande spessore culturale oltre a rappresentare una occasione di ricchezza e occupazione per il territorio." Così in una nota Marta Bonafoni, consigliera Sel alla Regione Lazio, ha commentato ... (askanews)

A ricordarlo è stato monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, durante la presentazione del rifacimento del tratto romano della ... (Servizio Informazione Religiosa)

Saranno completati entro l'8 dicembre, giorno dell'inizio del Giubileo, i lavori per la valorizzazione della via Francigena, finanziati con 1,7 milioni di euro dalla Regione Lazio. (Solo News)

Verifichiamo un dinamico interesse verso il pellegrinaggio. ROMA (askanews) - «Questo è un percorso significativo e storico per il Giubileo perché stiamo cercando di far capire ai pellegrini nel mondo l'importanza del pellegrinaggio. (DiariodelWeb.it)

Sono stati presentati nella sede di RomaNatura, gli interventi che consentiranno ai pellegrini di arrivare a Roma e che partiranno con tutta probabilità questa settimana. (TerzoBinario.it)

Rutelli: «Finora per l'ultimo tratto era consigliato il treno». di Manuela Pelati. (Corriere della Sera)