Isis a Venezia, così l'antiterrorismo ha evitato l'attentato al ponte di Rialto

Today INTERNO

"Se mi danno l'ordine uccido tutti con una bomba a Rialto". Parlavano così Fisnik Bekaj, Dake Haziraj e Arjan Babaj, tre camerieri kosovari intercettati dalle forze dell'ordine e arrestati con l'accusa di aver messo in piedi una cellula terroristica ... (Today)

Su altri giornali

L'operazione è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare. Un blitz di Polizia di Stato e Carabinieri è scattato durante la notte nei confronti di una cellula jihadista in pieno centro a Venezia. (TgVerona)

Redazione. di Redazione. (Wired.it)

Volevano farsi esplodere sul ponte di Rialto per causare centinaia di morti. Sono stati sentiti anche ... (LaPresse)

É il dialogo, intercettato, tra i presunti terroristi jihadisti arrestati ieri in un'operazione della polizia a Venezia. Nel video diffuso ... (LaPresse)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Una pericolosa cellula di jihadisti kosovari è stata sgominata a Venezia. VENEZIA Il Ponte di Rialto nel mirino per farsi esplodere e causare centinaia di morti. (Metro)