La vedova Battisti: "Non usate le sue canzoni a scopo di lucro"

Continuano a fra discutere le parole della vedova di Lucio Battisti. Da anni Grazia Letizia Veronese combatte per evitare che le canzoni di Battisti vengano usate a scopo di lucro. Ma di fatto, dopo una causa tra la stessa vedova e Mogol sono emersi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ragione? Questa la nostra opinione. di Michele Boroni · Scrive di mass media, comunicazione e cultura pop. (Wired.it)

ROMA – Grazia Letizia Veronese, vedova di Lucio Battisti, combatte da anni con qualsiasi tentativo di “mercificazione a scopo di lucro” dell' opera del marito. (Blitz quotidiano)

Grazia Letizia Veronese con ... Grazia Letizia Veronese, moglie del cantante scomparso, ha negato l'uso dei brani anche a Mps, Barilla e Fiat. (Tiscali.it)

La vera storia (e i segreti) sull'eredità del cantante, scomparso a 55 anni nel 1998, è racchiusa nelle vicende burrascose di una società-cassaforte, Acqua Azzurra srl, e dei suoi tre soci. (Corriere della Sera)

Le telefonate a colleghi e aziende: così tutelo la volontà di Lucio. di. (Corriere della Sera)

Dieci velocissimi lettori hanno vinto i biglietti gratuiti per la serata dedicata alle canzoni più belle di Lucio Battisti interpretate dalla tribute band “Innocenti evasioni”. (Varese News)