Carige, entro metà settimana la decisione del giudice in merito al ricorso di Malacalza sulla lista di Mincione

Genova Post ECONOMIA

Genova - Il giudice Lorenza Calcagno si è riservata di decidere sul ricorso d'urgenza presentato da Malacalza Investimenti per inibire l'ammissione della lista del finanziere Raffaele Mincione per il cda di Banca Carige. Il ricorso - Il giudice dovrà decidere se accogliere o meno la richiesta… (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Genova - Raffaele Mincione, Gabriele Volpi e Aldo Spinelli, componenti di un patto di sindacato che vincola il 15,2% di Carige, devono chiedere alla vigilanza l’autorizzazione a su (The MediTelegraph)

Il 20 settembre, è in agenda l'assemblea dell'istituto ligure ed entro quella… (Repubblica.it)

Il patto di sindacato tra Mincione, Volpi e Spinelli supera il 10%, vincolando una quota del 15,2%: senza l’autorizzazione scatta lo stop ai diritti... (Corriere della Sera)

Il primo azionista della banca ligure, in una comunicazione ufficiale a Consob, ha reso noto di essere salito oltre il 25% «a seguito dell’acquisto di un pacchetto azionario pari al 3,076% (Il Sole 24 ORE)

Continua ad essere molto difficile la situazione di Banca Carige: Bankitalia infatti frena su quello che è stato rinominato il patto Mincione e che potrebb (MondoFinanzaBlog.com)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Azioni: quotazioni, andamento e news. (Il Sole 24 ORE)