Perfetti sconosciuti: la recensione

Un cast corale, una sola stanza, la verità da mettere letteralmente sul tavolo, sotto gli occhi di tutti: questo è “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, fresco vincitore ai David di Donatello. Una sera a cena tra amici, tre coppie e Beppe, che ... (CineZapping)

Su altri giornali

Mi piazzano sull'aereo per New York ed eccomi a stringere la mano a Robert De Niro sorridente: “Congratulations”». Paolo Genovese ... (TrovaCinema)

Iniziato a entrare nelle menti dei ragazzi grazie ai film americani, il surf ha avuto una certa difficoltà a imporsi, ma oggi una folta schiera di seguaci è alla perenne ricerca dell’onda d’oro da poter cavalcare e delle... (Bigodino.it)

La pellicola diretta da Paolo Genovese ha infatti conquistato l'award per la miglior sceneggiatura straniera al prestigioso Tribeca ... Perfetti sconosciuti è sempre più il film rivelazione dell'anno. (Leonardo.it)

Perfetti Sconosciuti, la commedia corale interpretata da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rorhwacher e Kasia Smutniak guidati dalla trionfante regia di Paolo Genovese, porta a casa un altro ... (Popcorn TV News)

«Dedico questo premio a tutti gli attori perché senza di loro questa sceneggiatura sarebbe niente». (La Stampa)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Dopo la vittoria al David di Donatello 2016, il fim di Genovese vince il premio per la migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival di New York ideato da Robert De Niro. (Cronache Laiche)