SCRITTE ANTISEMITE: PASCALE (PSI), LA SINISTRA DICE NO

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Roma, 28 lug – Sull'apparizione di nuove scritte antiebraiche sui muri di Roma interviene Mario Michele Pascale, membro del Consiglio Nazionale del PSI. “Scritte antisemite sui negozi e sule strade della capitale. La novità sta nel fatto che il ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si tratta purtroppo della prima volta che si vedono ma in questo periodo, anche a ... (Corrispondenti.net)

Scritte antisemite a Roma. Minacce e svastiche sui muri -Redazione- Sulle serrande di decine di negozi gestiti ... (Articolotre)

In via Cola di Rienzo sono stati affissi manifesti con su scritto 'Ogni ... (Quotidiano.net)

- (Adnkronos) - "Desidero esprimere piena solidarietà alla comunità ebraica di Roma, in particolare a quella di San Giovanni, per le vili scritte antisemite apparse questa mattina su alcuni muri del quartiere". (LiberoQuotidiano.it)

“Anna Frank Cantastorie”, “Sporchi ebrei”, “Israele boia”, “Giudei la vostra fine è vicina”, “Fuori i sionisti”, “Gaza resisti!”, oltre a svastiche e croci celtiche, e a un volantino attaccato praticamente (Roma Daily News)

Roma, 28 lug. (LaPresse) - "Ancora una volta compaiono a Roma scritte vergognose, grave espressione di intolleranza e antisemitismo che va fermamente condannata. (LaPresse)