F1, Ferrari e HP siglano una title partnership pluriennale

F1, Ferrari e HP siglano una title partnership pluriennale
Agenzia askanews SPORT

Milano, 24 apr. – Ferrari e HP siglano una storica title partnership pluriennale. La collaborazione prevede l’impegno comune di promuovere l’innovazione sostenibile ad accelerare l’uso di tecnologie mirate attraverso il team di Formula 1 Scuderia Ferrari, Scuderia Ferrari Esports Team, e la Scuderia Ferrari Driver Academy.Inoltre, il logo HP farà il suo esordio sulle monoposto di Formula 1 di Maranello prima del Gran Premio di Miami in programma dal 3 al 5 maggio, quando la squadra inizierà a gareggiare come Scuderia Ferrari HP. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, in alcune occasioni, la scuderia di Maranello ha schierato monoposto dalla colorazione differente rispetto a quella abituale. A Miami, nel weekend del 4-5 maggio, la Ferrari si presenterà con una novità: le SF-24 di Charles Leclerc e Carlos Sainz avrà tratti in azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

In vista del prossimo appuntamento del Mondiale, in programma nel week-end tra il 3 e il 5 maggio, la scuderia di Maranello ha annunciato l'utilizzo di colorazioni inedite in epoca recente. Una scelta legata al rapporto tra Ferrari e il mondo racing Usa, nell’anno del 70esimo anniversario della presenza del marchio oltreoceano ascolta articolo (Sky Tg24 )

Perché la Ferrari non avrà la consueta livrea di color rosso in occasione del Gran Premio di Miami? A svelare il cambiamento in vista del weekend californiano è la stessa Scuderia di Maranello che sui propri canali ufficiali ha annunciato uno speciale ritocco al design delle monoposto e dell'outfit di Carlos Sainz e Charles Leclerc . (Tuttosport)

UFFICIALE - Hewlett Packard sarà il nuovo title sponsor Ferrari: i dettagli della partnership

hanno annunciato una storica title partnership pluriennale. Inoltre, il logo HP farà il suo esordio sulle monoposto di Formula 1 di Maranello prima del GP di Miami in programma dal 3 al 5 maggio, quando la squadra inizierà a gareggiare come Scuderia Ferrari HP. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari HP (LA STAMPA Finanza)

Ferrari ha ufficializzato la partnership pluriennale con Hewlett Packard, che diventerà quindi il nuovo title sponsor della scuderia a partire dal GP di Miami (F1inGenerale)