Messi mostra la sua numero 10 ai tifosi del Barça dopo essere tornato “il re”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

È stato lui il grande protagonista della vittoria del Barcellona contro il real Madrid 3-2 al Santiago Bernabeu ed è con il suo pubblico che ha festeggiato mostrando la sua numero 10 dopo il gol della vittoria al 92', il suo secondo. Rieccolo dunque ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Incolpevole sui due gol incassati. Compie almeno quattro parate da gran portiere. (TUTTO mercato WEB)

La supersfida tra Real Madrid e Barcellona, andata in onda ieri domenica 23 aprile alle 20.45 è stata la più vista di sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Questo è stato il 'Clasico' di ieri che in Italia ha stabilito il nuovo record di ascolti su Fox Sports e che, secondo calcoli della Bbc, ha avuto un'audience complessiva mondiale di mezzo miliardo di ... (Blitz quotidiano)

La Pulga azulgrana con la doppietta rifilata al Real sbanca il Bernabeu, fa 500 gol con la maglia del Barcellona e diventa il goleador di tutti i tempi (con 15 reti) nel Clasico, superando Sua Maestà Di Stefano. (Calcio Fanpage)

Il giocatore del Barcellona Lionel Messi ha festeggiato la vittoria della sua squadra nel 'clasicò di domenica contro il Real Madrid, anche se ha avvertito che «è ancora lungo il cammino» per la lotta per il titolo nella Liga spagnola. (Il Messaggero)

C'è ancora una lunga strada da fare, ma siamo venuti via con la gioia di avere compiuto un passo importante". Così Leo Messi commenta sul suo profilo ... (La Gazzetta dello Sport)