Che Tempo Che Fa, ospite prof assente da mesi a scuola per infortunio. La replica: “Nel tempo libero faccio ciò che mi pare”

Tecnica della Scuola INTERNO

Domenica scorsa, 28 aprile, un docente di diritto di un liceo di Bologna, da 22 anni presidente dell’Aner, l’Associazione naturisti dell’Emilia-Romagna, è stato ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa“, sul Nove. Peccato che il 64enne risulti assente da scuola dallo scorso gennaio per infortunio. L’apparizione che ha sconvolto la scuola Per questo motivo la sua comparsata in tv, vestito di un solo asciugamano blu a coprirgli le parti intime, ha fatto sobbalzare le chat della scuola in cui insegna, come riporta Il Corriere della Sera. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la sua partecipazione in tv, fa sapere il dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale, sarà ora aperta un'istruttoria. (Fanpage.it)

Insegnante naturista in TV: si muove l’Ufficio scolastico, possibili violazioni disciplinari Di Un insegnante di un istituto scolastico di Bologna si trova al centro di una controversia dopo essere apparso in televisione in veste di presidente dell’Associazione Naturisti dell’Emilia-Romagna, indossando solo un asciugamano. (Orizzonte Scuola)

Una comparsa peculiare daro che l’uomo si è presentato con solo un telo a coprire le parti intime. Un caso “simpatico” che però potrebbe diventare giudiziario: il signore Jean Pascal Marcacci è stato ospite al seguitissimo programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio (StrettoWeb)

In televisione, con addosso solo un asciugamano a coprire le parti intime. Il docente di Diritto all’IIS Rosa Luxemburg di Bologna non tornava in classe dallo scorso gennaio, da quando si era procurato un infortunio che lo costringeva ad assentarsi dalla scuola. (Open)

Il presidente dell'Associazione Naturisti Emilia-Romagna ha partecipato in veste di ospite alla scorsa puntata di "Che Tempo Che Fa", ma da gennaio risulta assente per infortunio dalla scuola superiore di Bologna dove lavora come docente: l'Ufficio provinciale scolastico ha annunciato l'intenzione di avviare un'istruttoria (ilGiornale.it)

“Trovo tutto molto pretestuoso – spiega – sono caduto dalle scale a scuola a gennaio, la prossima visita all’Inail è il 10 maggio. “Attacco alle libertà” (Tecnica della Scuola)