Pakistan. Clinton: “Condanna al medico che aiutò la Cia? E' ingiusta”

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ritiene che sia ”ingiusta e infondata” la condanna a 33 anni di prigione inflitta da un tribunale in Pakistan al medico pakistano Shakil Afridi per avere aiutato la Cia a localizzare Osama bin Laden ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il medico aiutò i servizi ... (La Voce della Russia)

Da mesi, il congressista repubblicano è convinto che la Casa Bianca abbia aperto lo scrigno dei segreti per aiutare Kathryn Bigelow. E non molla la presa, specie se l'osso è democratico. (Corriere della Sera)

Obama non ha fatto come Bush, e così il medico pakistano che aveva aiutato la Cia a scoprire dove era Osama Bin Laden è stato arrestato dal governo pakistano, tenuto in galera per un anno e ,ora, condannato a 33 anni di prigione per tradimento. (LiberoQuotidiano.it)

Una commissione del Senato americano ha approvato oggi la riduzione degli aiuti che gli Stati Uniti ... (Globalist.it)

(TMNews) - Il Presidente americano Barack Obama è stato accusato di aver messo in pericolo la sicurezza nazionale per fini politici, avendo concesso alla regista Kathryn Bigelow informazioni classificate sul raid del 2011 in cui ... (TM News)

(AGI) Islamabad - Il trattamento riservato a Shakeel Afridi, il medico pakistano condannato mercoledi' a 33 anni di carcere nel suo Paese per aver collaborato con la Cia a individuare il covo in cui si trovava Osama Bin Laden, e' "ingiusto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)