Bomba sotto auto sindaco, Molinari e Barbanti: “Atto vigliacco”

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. “Massima solidarietà al sindaco di Tropea Pino Rodolico, vittima di un grave atto intimidatorio e vigliacco da parte da parte di chi pensa ancora che con la violenza si possa fermare la legalità”. Lo affermano, in una dichiarazione congiunta, ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre fonti

Una bomba di medio potenziale è stata fatta esplodere la notte scorsa sotto l'automobile del sindaco di Tropea, Giuseppe Rodolico, di 61 anni, eletto nel maggio scorso con una lista civica di centrosinistra. (Palermomania.it)

I deputati regionali Marika Cirone Di Marco e Bruno Marziano esprimono ampia solidarietà ed apprezzamento per l'azione amministrativa del sindaco Orazio Scalorino e della Giunta di Floridia, impegnati in un'azione di risanamento ed innovazione. (Nuovo Sud)

Punta l'indice contro l'assessore regionale alle Risorse agricole, il deputato regionale siracusano, Pippo Gennuso, già scettico sulle... (Nuovo Sud)

CATANZARO. “Il gravissimo attentato nei confronti del sindaco di Tropea lascia allibiti, specie per le cruente modalità con cui è stato perpetrato. (Giornale di Calabria)

L'episodio di inaudita violenza non può non destare presso tutta l'opinione pubblica cittadina e non solo ... (Tropea e dintorni)

Da sistemare anche pratica golf club e svincolo sud (Umbria24)