App Store rifiuta cloni di Flappy Bird

App Store e Flappy Bird. Ovvero: la storia infinita. Se ancora non vi siete stufati di leggere notizie riguardanti un gioco mediocre che ha raggiunto un successo stellare, ecco l'ultima novità. App Store e Google Play Store hanno cominciato a rifiutare ... (TheAppleLounge)

Ne parlano anche altri giornali

Apple e Google censurano le app aventi "Flappy" nel titolo, poichè, a loro parere, gli sviluppatori vorrebbero cercare di sfruttare il momento di popolarità di Flappy Bird per far scaricare agli utenti le loro applicazioni che però non hanno nulla a che vedere con ... (BitCity)

Però nulla ha a che ... Flappy Bird è il gioco di cui tutti parlano, il curioso uccello in sovrappeso ha veramente conquistato tutti. (Cellular Topic)

Tali atteggiamenti delle due ... Google, invece, si è limitata a bollare come "spam" i giochi incriminati. (Eurogamer)

E' stato un'incredibile successo, ma questo non ha reso felice il suo programmatore, che lo ha improvvisamente ritirato dagli store. Perché? I motivi veri non si sanno. (PinkDNA)

Flappy Birds lo possiamo considerare come il tormentone del momento sui dispositivi mobile: il gioco è stato rimosso dagli store online di tutti i dispositivi, chi dice per infrazione del copyright da parte dell'autore del gioco e chi dice perchè allo stesso ... (Eurogamer)

Uno sviluppatore ha creato ... Come tutti sappiamo il famosissimo gioco Flappy Bird è nell'occhio di un ciclone mediatico senza fine. (4news.it)