Fifa, ex vicepresidente: "Chiarezza su risarcimento Irlanda"

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 5 giu. (askanews) - L'ex vicepresidente della Fifa, Jim Boyce, ha chiesto che si faccia piena luce sul caso dei cinque milioni pagati dalla Fifa alla federcalcio irlandese a titolo di risarcimento per la mancata partecipazione ai mondiali del Brasile a causa ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Fifa pagò una somma di denaro ... A firmare il gol decisivo nella gara di ritorno, dopo un fallo di mano plateale, fu l'attaccante francese Thierry Henry. (Shippingonline)

.. (La Repubblica)

Lo rivela il presidente della federcalcio irlandese, John Delaney, ... (Calciomercato.com)

Nel 2010 pagati 5 milioni all'Irlanda per mettere a tacere le proteste dopo l'esclusione dai Mondiali. “Li abbiamo presi, ci facevano comodo”. (La Stampa)

La federcalcio dell'Irlanda percepì una tangente di 5 milioni di euro dalla Fifa di Sepp Blatter per «non dare alcun seguito legale» al famigerato fallo di mano commesso da Henry nell'ottobre 2009 durante la gara di qualificazione ai mondiali di Sudafrica 2010 ... (Lettera43)

La Nazionale irlandese, all’epoca guidata da Giovanni Trapattoni, uscì sconfit... La Fifa pagò una somma di denaro alla Federcalcio irlandese (Fai) per chiudere il caso innescato dall’errore arbitrale che costò all’Eire l’esclusione dai Mondiali del 2010. (La Stampa)