Il sindaco tedesco assediato dai neonazi: “Ho accolto gli stranieri, cacciato via”

La Stampa ESTERI

Il giorno che Markus Nierth, sindaco di Troeglitz, si è ritrovato decine di neonazisti davanti alla porta di casa che urlavano oscenità, terrorizzando i suoi figli, ha capitolato. Il teologo divenuto cinque anni fa primo cittadino del paesino del Sassonia-Anhalt, ha capito che era rimasto solo. E ha capito che la vista dei suoi sette bambini costre... (La Stampa)

Su altre testate

(AGI) - Baghdad, 12 mar. - Gli Stati Uniti avrebbero chiesto al governo iracheno tre giorni di cessate il fuoco a Tikrit per consentire lo sgombero dei civili rimasti in citta', dove e' in corso una vasta offensiva contro lo Stato islamico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

RepTv News, Di Lellis: Tikrit, chi c'è dietro l'attacco al califfato (La Repubblica)

RepTv News - Guarda l'edizione delle 19.45 (La Repubblica)

A lanciare l'allarme sono state fonti di Baghdad che hanno evidenziato come le armi dello Stato islamico diffondano nell'aria un caratteristico fumo arancione che risulta letale per la ... (CapannoriNews.info)

I funzionari iracheni hanno diffuso una nota in cui dicono che le forze governative (che sono un mix di oltre ventimila uomini di cui solo 3 mila sono soldati del ISF, l'Iraqi Security Force, mentre gli altri appartengono alle varie milizie sciite messe in campo ... (Formiche.net)

L'Isis usa le bombe al cloro. Più volte era stato riferito dell'uso di gas clorino dall'anno scorso, ma ... (Palermomania.it)